martedì 11 maggio 2010

buona partenza Angela!


questo post è dedicato alla mia vicina di casa che oggi si trasferisce in un'altra casa!
Se non l'avessi conosciuta in stazione tanti anni fa e non fossimo poi diventate amiche.....io oggi non vivrei in una casetta con il mio giardino segreto!
lei vive al di là del muro di cinta, nel borghetto....fino ad oggi aveva una pianta di garofani rossi in terrazzo e tanti panni stesi alle finestre.
Sembra una cavolata, ma mi ero abituata a vederla alla finestra ogni tanto, sentire gli strilli dei suoi bambini e vedere alla sera Luca fumare alla finestra!
e ora chissà ci verrà al suo posto....speriamo una famiglia allegra e solare come la sua!
bhe...si è trasferita sempre a Forlimpopoli mica a 200 km!
oggi sono sentimentale e ho voglia di ricordarmela mentre ride e impreca in napoletano!
buon trasloco Angela, aspetto un nuovo invito nella tua nuova casa....grazie mille!!!

Nessun commento:

Posta un commento