martedì 1 novembre 2011

io non sono una brava blogger...di quelle che aggiornano giorno per giorno i loro lettori (o se stesse) dell'evoluzione della loro vita.
ci sono momenti in cui è necessario fare una pausetta, ricaricarsi, sistemare il mac con le foto, decidere in che modo esporre l'informazione, rinnovare la pagina di presentazione del blog....cazzeggiare, insomma, per poi ripartire di slancio.
intanto vi posso dire che dal 3 giugno di quest'anno ho "abbandonato" il mio giardino segreto saffico per una location marittima che già nei miei post precedenti era nominata.
il blog rimane così...perchè l'idea nuova ancora non ce l'ho....appena ho qualcosa di geniale ci penserò se cambiarlo.
bando alle ciance o ciancio alle bande....cosa è successo da Agosto ad oggi?
mille millllioni di cose che brevemente riassumerò con fotografie nei prossimi post.
buona lettura o visione........bbbbzzzzzzz

Nessun commento:

Posta un commento