lunedì 16 gennaio 2012

l'epifania tutte le feste ( e le calorie) si porta via?????






ebbene sì.
nonostante abbia fatto una dieta disintossicante pre natalizia (grandissimo errore!!!!!), mi ero ripromessa che avrei mangiato pochi dolci e sarei stata comunque sobria, per poter riprendere di slancio e in attività l'anno nuovo.
Ma non ce l'ho fatta!
La mia forza di volontà è stata annientata da pietanze di ogni genere e di ogni portata calorica.
Non ho osato guardare la bilancia, ma perchè si mangia così bene quando a preparare sono nonni e genitori?
e perchè si mangia ogni tipo di alimento a qualsiasi ora se si sta in compagnia?
e perchè non insorgono sensi di colpa?
non lo so, ma vi giuro che la GOLA è il mio peccato preferito e credo che debellarlo sarà impossibile in questa vita.

amen

Nessun commento:

Posta un commento