venerdì 6 aprile 2012

buon compleanno blog!


stamattina ho dato uno sguardo ai post vecchi.....
ma quante cazzate ho scritto???
però ho notato con piacere che le sto scrivendo esattamente da due anni!!!
essì, il 6 aprile del 2010 ho iniziato ad esplicitare ciò che ho dentro in forma scritta.

BUON COMPLEANNO BLOGGHETTINO!!

mi son resa conto di aver cambiato tante cose, di aver fatto ancora di più, ma soprattutto che sto blog che era nato per scrivere della mia vita in Via Saffi sui fornelli.....ha di tutto, tranne che l'obiettivo per cui l'avevo aperto!
ma mi piace molto lo stesso, perchè io sono così....inizio le cose con un obiettivo e poi, durante il percorso, effettuo delle varianti!
parto per la tangente inseguendo nuovi progetti.
ve lo prometto, nei prossimi giorni vi parlerò di barbose ricette pasquali!hihihihi
ma per il momento soffio sulle due candeline del mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento