giovedì 12 aprile 2012

risorgere ai tempi della crisi!


se non fosse che oggi compio gli anni di Cristo
se non fosse che la crisi porta la gente a fare cose strane
se non fosse che stamattina ero contentissima, le saline luccicavano, un ragazzo di colore mi ha sorriso al semaforo
se non fosse che il telefono trilla per gli SMS di auguri
se non fosse che la mia casa è stata visitata da simpatici ladri ( che poi mi chiedo....anche poco furbi, basta guardare con che rozzo mi sposto per capire il mio livello di vita!!!!!!!!!)
se non fosse che mi hanno regalato dei fiori raccolti in tre case diverse
se non fosse che mi sento lo stesso tanto felice e fortunata per quel poco che ho che a me sembra tantissimo......
.............sarebbe una giornata come tante!
per tutti probabilmente sarà uguale ad altre, ma invece per me è speciale!

( e son solo le 10:10!!!arrivare a sera ne manca ancora!!hihihi)

Nessun commento:

Posta un commento