giovedì 14 marzo 2013

Non tutte le auto escono col buco

.....la mia Sì!
Nel lontano 1997 prendevo la patente e lei era giovane giovane, veniva dalla Germania!
Ha viaggiato con tutta la famiglia, in Italia e all'estero,di giorno e notte, con la neve e la grandine!
Ha trasportato persone animali e cose , tante cose ma davvero tante!
Traslochi ne ha visti e anche love story!
Ha subito qualche trauma da schiacciamento e pure lei ha fatto qualche fumata bianca....dal motore!
Insomma la mia Polo fino al 14 marzo era una macchina col  buco,  anzi con tre sulla portiera destra!
Ha reso me e la mia vita libere e indipendenti!
Mi ha permesso di credere che tutto si può raggiungere e che la lontananza è a  volte solo uno stato mentale!
Grazie piccola albanian mobil!
Non sarai mai soppiantata nei miei ricordi!

1 commento:

  1. Ciao,

    Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 120000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina