domenica 19 maggio 2013

Cambio degli armadi

Approfittare di un giorno piovoso simil depressione!
Chi nn ha da fare il famigerato cambio degli armadi? Io vi ammiro ma a me tocca due volte all'anno e se potessi pagherei oro piuttosto che avere la casa con cataste di panni ovunque!
Quando avrò una camera solo per vestiti borse scarpe e accessori.....cioè mai.....potrò dire addio a questa operazione a me tanto odiosa!
Ne approfitto sempre per cestinare vestiti vecchi o che nn mi entrano più ma che il mio cervello l'anno prima ha rifiutato di buttare!
È un ottima occasione per dar ordine mentale e vedere cosa serve nel guardaroba!
Anche Doraimon ha la sua scatola sotto al letto e quest'anno si è prestato per aiutarmi in questa attività!
Sa che amo i colori e che da anni vorrei avere un guardaroba più colorato......cosi l'ho messo come un cinese sotto al sole a ricoprire delle orrende gruccie di ferro che deprimono solo a guardarle!
Avendo maglie di ogni genere da cestinare e gruccie in quantità esagerata.....la mia giornata grigia e deprimente alla fine è  diventata divertente e colorata!
GRAZZZZZZZIEEEEEEE

Nessun commento:

Posta un commento