mercoledì 14 agosto 2013

Toda vida

Ah ma adesso sarà un blog in cui si parla di culi pappe cacche rutti e pannolini?
Direi di no anche perché son cose noiose per la gran parte di gente che nn ha figli e pure per chi ce li ha! Si ha cinque minuti di commiserazione per la mamma che tira fuori l'argomento e poi, passati i suddetti 5 minuti , si inizia a guardare orologio o cellulare o un qualsiasi altro oggetto di maggior interesse....
In questo periodo sto affrontando conversazioni molto profonde e di concetto. ...si parla quasi esclusivamente di figli coliche e stress. ...ma io prima di cosa parlavo?ero una dai 5 minuti facili! Aiutoooooo!resettatemi!scrollatemi questi argomenti pampersiani di dosso!
Hey gente...con me sentitevi liberi di dire tutto quello che vi pare e se nn parlate di puericultura io son contenta lo stesso!e se nn mi chiedete nulla di Pedro io nn mi offendo!
Basta che nn attaccate a parlare del caldo o delle vostre sfighe cosmiche...di lagne mi suco già qielle di mio figlio!Hihihi

Vi scrivo mentre l'ipod trasmette musica classica  (  Bach, partita numero 3 in LA minore)

Il reggae lo sentiamo appena la iena si sveglia!Hihihi! 

Nessun commento:

Posta un commento